VERBALE ASSEMBLEA ORDINARIA 19-01.2018

Verbale Assemblea Ordinaria del 19/01/2018
Presso la Sede del Circolo Subacqueo Mantovano sito in Mantova via Maestri del Lavoro n. 7°, alle ore 21,30, in seconda convocazione, si è tenuta l’Assemblea Ordinaria dei Soci del Circolo Subacqueo Mantovano con il seguente ordine del giorno:
1) Relazione del Presidente
2) Lettura Bilancio Consuntivo 2017 e sua approvazione
3) Bilancio PREVENTIVO 2018 e sua approvazione
4) Determinazione Quota Sociale 2018
5) Votazione per rinnovo CD e Probiviri
6) Varie ed eventuali

Presidente dell’Assemblea –Tartari Fosco assume anche l’incarico di segretario. Presenti e votanti n.21
1 - Il Presidente del Circolo Subacqueo Mantovano ha informato i Soci sull’attività svolta nell’anno 2017 ringraziando tutti coloro che nel proprio ambito si sono impegnati per il buon andamento del Circolo. Ringrazia il gruppo Didattico ed Agonistico per l’impegno espresso nei Corsi e nelle attività didattiche svolte portando avanti la cultura e lo spirito subacqueo del Circolo. Per quanto riguarda l’attività Sociale si ringrazia tutti gli organizzatori per essere riusciti a coinvolgere i Soci ed i loro amici alle feste ed alle escursioni fatte nell’anno 2017. Il Presidente in carica comunica all’assemblea la sua volontà di non accettare il rinnovo dell’incarico odierno pur rimanendo all’interno del CD e continuando ad operare per la Società. Per il Settore Agonistico l’attuale Delegato ha segnalato la partecipazione al Campionato Nazionale A.I. per Società con un ottimo piazzamento e ringrazia tutti per l’impegno dato per l’organizzazione delle gare Nazionali in A.I.
2 - Il Segretario con delega di Tesoriere ha illustrato il Consuntivo di Cassa 2017 evidenziando che siamo riusciti a chiudere l’anno in parità.
L’Assemblea approva all’unanimità-

3-4 BILANCIO 2018 e QUOTA SOCIALE 2018 : Il Presidente attuale informa l’assemblea in merito alla decisione del CD di predisporre il Bilancio Preventivo 2018 nei termini uguali al precedente. Si propone un ritocco in aumento della Quota Sociale 2018 di €10,00# evidenziando che la quota sociale, da molti anni, ha sempre assorbito ogni aumento di costi della Federazione e delle spese generali di gestione .
L’Assemblea ha approvato ad unanimità.


5 - A seguire si sono effettuate le votazioni per il rinnovo del CD per il biennio 2018/19 e dei componenti del collegio dei Probiviri.
Le votazioni dei presenti in Assemblea ha eletto:

CD: PAVESI UMBERTO – PASQUALI ELVIO – TARTARI FOSCO – ZANDEGU’ ROBERTO – TONDO IVANO – MATTIOLI DAVIDE – POLITANO FRANCESCO
COLLEGIO PROBIVIRI: BUSI GIANNI – MATTIOLI PAOLO – TARTARI FABIO

6 – VARIE ED EVENTUALI
- Si è ricordato all’Assemblea che la piscina per i Soci è disponibile sino al 26 Marzo 2018.
- Nell’anno 2018 si organizzerà il Soggiorno al mare dal 10/05 al 13/5 2018 all’isola del Giglio con sistemazione all’Hotel Campese, a seguire arriverà programma ufficiale.
- Venerdì 2 Febbraio presso la Sede ci sarà una serata con il Blue Bubbles Diving della Sardegna che presenterà la propria organizzazione ed offerte.
- Si informa l’Assemblea che si sta valutando una nuova tuta, con i colori sociali CSM, per la Squadra Agonistica e per i Soci che la volessero avere. A breve ci saranno i campioni in Sede per fare eventuali prove.
- Viene richiesto di organizzare un’uscita alla piscina Y40, tale richiesta sarà portata in CD al primo incontro programmato nel quale ci sarà anche la distribuzione degli incarichi per il biennio 2018/19.
- Da oggi si possono versare le Quote 2018 direttamente in Sede oppure anche con Bonifico Bancario (IBAM-IT85F 05034 11501 000000010564) previa comunicazione a TARTARI FOSCO 3358071995.
- In fine si ribadisce la necessità di essere tutti partecipi e coesi nell’interesse del Circolo Subacqueo Mantovano.
-
Presidente Segretario