SOGGIORNO ISOLA DEL GIGLIO 2018 LOCALITA' CAMPESE

Quest'anno 2018 il Circolo Subacqueo Mantovano organizza un soggiorno per i Soci ed amici (che si faranno Soci) all'isola del Giglio in località Giglio Campese nel periodo 10--13 Maggio (arrivo giovedì 10 - partenza domenica 13). Abbiamo pensato di tornare come logistica a Giglio Campese (Hotel Campese) per la buona riuscita dell'esperienza del 2015.
La sistemazione è presso l'Hotel Campese (www.hotelcampese.it) sistemato sulla spiaggia del golfo di Campese, la spesa giornaliera a persona in mezza pensione (colazione + cena) è di Euro 60,00. Questo il prezzo a persona in camera doppia - singola - tripla.
Al pasto della cena sono incluse le bevande (acqua e vino della casa).
Incluso nella spesa c'è anche l'utilizzo del servizio spiaggia (ombrellone, lettini,..(sperando nella buona sorte del meteo).
Per quanto riguarda il Diving al quale ci appoggeremo è il Diving Isola del Giglio di Roberto Scotto (www.divingisoladelgiglio.it) con base in Giglio Porto. Abbiamo scelto questo Diving per la comodità di imbarco su imbarcazioni rigide e per la possibilità di usufruire del ful day che ci propone per avere più tempo libero a disposizione. il costo del servizio verrà liquidato in loco.
Per poter gestire al meglio il soggiorno, chiedo un'adesione di massima entro Febbraio 2018 con un acconto di €100,00 a persona.
Per chi volesse fare un soggiorno più lungo mi può contattare per gestire la variante.
Penso di avervi detto quasi tutto per le adesioni contattare Fosco 335 8071995 - Roberto 340 0528334 - Elvio 338 2302550 -
Segreteria CSM